Dynamic front store

programma gestione magazzino per punto cassa
 
Volete velocizzare il Vostro punto cassa? OGGI E’ POSSIBILE CON DYNAMIC FRONT STORE adatto a tutte le categorie merceologiche. Disponibile anche con la gestione immagini.
 
 

Caratteristiche principali di dynamic front store

Salvataggio dati, consente di effettuare una copia di salvataggio dati inseriti, sia su disco fisso, sia su un supporto esterno.

Ripristino dati, consente di ripristinare i dati salvati. La sicurezza per Dynamic occupa il posto d’onore. Consapevoli delle ore passate nel caricare dati, in caso di guasto del disco fisso tutti i dati possono essere recuperati in pochi minuti.

Manutenzione archivi, qualora gli archivi dovessero risultare danneggiati es.mancanza di energia elettrica. Questa funzione consente di ricostruire gli archivi danneggiati.

Impostazione stampanti, è possibile selezionare il tipo di stampante che si vuole utilizzare per le stampe.

Preferenze, nelle preferenze si possono impostare alcune programmazioni utili per il funzionamento del programma.

Voci iva, viene creata l’aliquota iva da abbinare all’articolo di magazzino

Gruppi merceologici, le famiglie degli articoli caricati possono essere suddivisi su tre livelli per una ricerca veloce degli articoli caricati.

Movimenti di magazzino, attraverso i movimenti di magazzino si ha la possibilità di effettuare il carico della merce acquistata. Lo scarico avviene attraverso il front store, di conseguenza sarà possibile effettuare delle stampe per conoscere l’andamento delle vendite e degli acquisti.

Front Store, modulo vendite; è possibile utilizzare un lettore di codici a barre per velocizzare la vendita dei prodotti. E’ inoltre possibile impostare manualmente il codice dell’articolo, oppure effettuare la ricerca dell’articolo con il pulsante ricerca articoli. La tastiera consente di poter impostare manualmente un prezzo e assegnarlo al reparto desiderato come se fosse un registratore di cassa.

Stampa del venduto, è possibile ottenere stampe del venduto e dell’acquistato anche per fornitore.

Fornitori, consente il caricamento del fornitore da abbinare all’articolo e per ottenere le stampe del venduto per fornitori.

 

programma per gestire magazzino

Front store editor

Grazie a “Front Store Editor” è possibile modificare il layout di Front Store scegliendo tra diverse tipologie e colori di pulsanti. Inoltre, sarà possibile disporli a proprio piacimento all’interno dell’area di lavoro. In questo modo sarà possibile scegliere un maggiore numero di pulsanti per la categoria articoli, famiglia, reparto, a seconda delle proprie esigenze. Si possono inoltre ingrandire o rimpicciolire i pulsanti, scegliere il font e la grandezza dei caratteri che costituiscono le descrizioni dei pulsanti stessi.
E’ possibile inoltre salvare diversi progetti grafici, e scegliere quale utilizzare come Front Store definitivo.
 

Collegabile alle migliori marche di registratori di cassa:

Programma di gestione magazzino collegabile ai registratori di cassa
Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno oppure scarica la versione dimostrativa senza alcun costo!