Programma gestione magazzino alimentari

Il software per tutti i negozi che trattano generi alimentari

 

DYNAMIC SPEED CASH, SPECIFICO PER SETTORE ALIMENTARI.

 
Vendite promozionali, nel settore alimentari le promozioni sono di fondamentale importanza. Dynamic dispone di numerose promozioni del tipo:
 
- M x N, compri 3 e paghi 2
- Mix and Match, permette di applicare una promozione del tipo 3X2 anche di prodotti diversi appartenenti alla stessa famiglia. Comprando ad esempio 3 merendine di gusti diversi una verrà omaggiata.
- Prezzo offerta, applica un prezzo diverso da quello iniziale. Si possono creare più promozioni contemporaneamente con date diverse, in modo tale da poter programmare le campagne promozionali in anticipo per data.
- Prezzo offerta per numero, acquistando un certo numero di prodotti (es. 5 ) verrà applicato un nuovo prezzo di listino scontato.
- Prezzo offerta in %, applica uno sconto in % sui prodotti selezionati.
- Gestione card codice cliente, se attiva la promozione, i prezzi in offerta verranno applicati solo al possessore della card.
- Punti clienti, permette di poter applicare un determinato numero di punti alla spesa, esempio 1 punto per ogni euro di spesa.
- Punti extra, permette di applicare dei punti aggiuntivi rispetto a quanto programmato.
- Punti extra per numero, questo tipo di promozione permette di applicare dei punti aggiuntivi rispetto a quanto programmato.
- Punti sospesi, se attiva questa voce sull’articolo selezionato non verranno applicati i punti stabiliti all’articolo.
- Giorni di validità, si possono selezionare i giorni in cui verranno applicate le promozioni.
- Filtri di ricerca, è possibile applicare le promozioni per settori merceologici.
 
preventivo-programma-gestione-magazzinodownload-programma-gestione-magazzino
 

Stampa frontalini per scaffale e etichette codici a barre

Si possono stampare frontalini per scaffali, è inoltre possibile stampare solo quei frontalini che hanno avuto una variazione del prezzo di vendita. E’ inoltre possibile stampare le etichette dei codici a barre di quei prodotti che ne sono sprovvisti. Il programma genera automaticamente il codice a barre in fase di caricamento articolo.
In fase di stampa si può decidere se stampare anche il prezzo in lire sui frontalini.
 

Ordini a fornitori / evasione ordini

Riordino automatico degli articoli sottoscorta per fornitore. Il programma controlla la scorta minima di ogni singolo articolo relativo al fornitore selezionato, se l’articolo è sottoscorta viene inserito nell’ordine a fornitore.
L’ordine a fornitore può essere convertito in evasione ordine e di conseguenza tutti gli articoli contenuti saranno caricati in magazzino con la causale acquisto.
Con questa procedura è inoltre possibile generare nello scadenzario la relativa fattura ricevuta.
.

Gestione data scadenza del prodotto

E’ possibile impostare una data di scadenza del prodotto. Ad ogni accensione del computer il programma effettua una verifica dei prodotti in scadenza quel giorno e ne stampa una lista.
Comunque L’Utente ha la possibilità di sapere in anticipo quali sono i prodotti in scadenza, è possibile impostare una data di scadenza ed otterrà una stampa di tutti i prodotti in scadenza alla data indicata suddivisi per settore merceologico.
 
preventivo-programma-gestione-magazzinodownload-programma-gestione-magazzino
 

Codici a barre bilancia / Codici a barre aggiuntivi

Dynamic è in grado di leggere qualsiasi codice a barre di prodotti freschi emessi dalle bilance o codici presenti su prodotti preconfezionati.
E’ inoltre possibile la gestione dei codici a barre aggiuntivi al codice principale. Con questa possibilità si crea un solo articolo abbinando all’articolo principale una serie di codici a barre alternativi.
 

Gestione terminali

Gestione ordini a fornitori
Carico a magazzino
Inventari
I dati rilevati possono essere scaricati nel modulo ordini a fornitori.
 
 
Scarica ora la nostra brochure programma gestione magazzino alimentari
 
preventivo-programma-gestione-magazzinodownload-programma-gestione-magazzino